Sacco copri piumino da Culla con tela Aida – XPLE37

18,00 

Sacco copripiumino per culla o carrozzina, arricchito da un elegante inserto centrale in tela Aida 55 fori, ideale per personalizzazioni a punto croce.

Dimensioni: 70 × 80 cm

Rendi questo prodotto davvero tuo con il nostro servizio di ricamo personalizzato.Per garantire la massima qualità del ricamo, i tempi di produzione potrebbero allungarsi di circa 4 giorni lavorativi.

Consegna Stimata: 06 feb 2026 - 10 feb 2026
EAN: 8313841017871 XPLE37 Categorie: , ,
SHARE

Descrizione

Sacco copripiumino per culla o carrozzina, arricchito da un elegante inserto centrale in tela Aida 55 fori, ideale per personalizzazioni a punto croce.
Il retro è realizzato in morbido cotone bianco e l’apertura per l’inserimento dell’imbottitura è posizionata nella parte inferiore.

Made in Italy madeinitaly

Nota: la federa non è inclusa nel set.

Varianti disponibili:

  • 05 e 18: cotone millerighe con motivo a stelline

  • 07: tessuto nido d’ape

Dimensioni: 70 × 80 cm
Composizione: 100% cotone

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

UPI Ricami del Cuore Culla Sacco copri piumino da Culla con tela Aida – XPLE37 9
CARRELLO 0
RECENTLY VIEWED 0
Aggiunto alla Lista! Vedi Prodotti Preferiti

Hai bisogno di aiuto?

Servizio Clienti

Indirizzo

Bm Ricami S.r.l.

Via  Lesina57

24030 – Brembate di Sopra(BG)

ITALIA

Dove Siamo

Contatto