Busta Orsetti Oxford con Tela AIDA – CO562.03

7,50 

Busta, trousse da neonato trapuntata, realizzata in piquet fantasia Orsetti Oxford caratterizzata da un inserto in tela aida bianca 55 fori da ricamare a punto croce.

Misure: 26x17x5 cm

Lavaggiomadeinitaly

Rendi questo prodotto davvero tuo con il nostro servizio di ricamo personalizzato.Per garantire la massima qualità del ricamo, i tempi di produzione potrebbero allungarsi di circa 4 giorni lavorativi.

Consegna Stimata: 22 apr 2025 - 24 apr 2025
EAN: 8143841006311 CO562.03 Categorie: ,
SHARE

Descrizione

Busta, trousse da neonato trapuntata, realizzata in piquet fantasia Orsetti Oxford caratterizzata da un inserto in tela aida bianca 55 fori da ricamare a punto croce. L’interno della busta è in tessuto plastificato e impermeabile, facile da pulire con un panno umido, la chiusura è con zip. Questo astuccio in tessuto è un organizer molto versatile, pensato per i neo genitori che vogliono tenere a portata di mano tutti i prodotti necessari per l’igiene del loro neonato, ma può essere utilizzata anche come trousse da viaggio. Se personalizzata con il nome ricamato, o un altro soggetto, può diventare una originale idea regalo per festeggiare l’arrivo di un bebè.

Made in Italy madeinitaly

Misure: 26x17x5 cm

Lavaggiomadeinitaly

composizione:

  • tessuto esterno 100% cotone
  • imbottitura 100% poliestere
  • fodera 100% PVC 
  • ATTENZIONE: NON STIRARE LA PARTE INTERNA PLASTIFICATA

Per pulire l’interno in plastica  basta strofinare un panno umido, versandoci sopra un poco di detergente o di sgrassatore. Per le macchie più difficili usare qualche goccia di alcol denaturato e un batuffolo di cotone e far asciugare bene.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

UPI Ricami del Cuore Buste neonato Busta Orsetti Oxford con Tela AIDA – CO562.03 13
CARRELLO 0
RECENTLY VIEWED 0
Aggiunto alla Lista! Vedi Prodotti Preferiti