Bavaglia Trapuntata natalizia con Tela Aida – NA247 to Pinterest (opens in a new window)

Bavaglia Trapuntata natalizia con Tela Aida – NA247

4,50 €

Bavaglia natalizia in spugna trapuntata bianca con tasca in Tela Aida.

Misure: 20×24 cm

Rendi questo prodotto davvero tuo con il nostro servizio di ricamo personalizzato.Per garantire la massima qualità del ricamo, i tempi di produzione potrebbero allungarsi di circa 4 giorni lavorativi.

Per questo prodotto è possibile selezionare il ricamo personalizzato con le opzioni che vedi qui di seguito.

Consegna Stimata: 12 ott 2026 - 14 ott 2026
EAN: 8013841401785 Categorie: ,
SHARE

Descrizione

Bavaglia natalizia in morbida spugna trapuntata bianca, impreziosita da un grazioso bordo in tessuto con stelline colorate nei toni del rosso, verde e oro. La parte inferiore presenta una tasca in Tela Aida bianca da ricamare a punto croce, rifinita con una delicata passamaneria ondulata rossa. La parte sul retro della bavaglia è in teletta bianca mentre la chiusura è con lacci.

Made in Italy madeinitaly

Misure: 20×24 cm

Composizione: tessuto 100% cotone, imbottitura 100% poliestere

Il ricamo nell’immagine è solo a scopo illustrativo. La bavaglia viene venduta senza ricamo, con la parte in tela aida liscia.

 

 

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

UPI Ricami del Cuore Bavaglie Natalizie Bavaglia Trapuntata natalizia con Tela Aida – NA247 14
CARRELLO 0
RECENTLY VIEWED 0
Aggiunto alla Lista! Vedi Prodotti Preferiti