🌞 CHIUSURA ESTIVA 🌞
Vi informiamo che gli ordini ricevuti tramite il sito www.iricamidelcuore.it e via WhatsApp (345 517 2631) subiranno una sospensione nella preparazione e spedizione da giovedì 6 agosto a domenica 23 agosto 2026.
🧵 Ordini personalizzati (ricamo): garantiamo la spedizione per tutti gli ordini ricevuti entro martedì 4 agosto 2026, salvo imprevisti tecnici.
📅 Ordini durante la chiusura Gli ordini ricevuti dal 6 al 23 agosto verranno lavorati ed evasi a partire dal nostro rientro, lunedì 24 agosto 2026. Per gli articoli personalizzati, i tempi di consegna saranno leggermente più lunghi rispetto al solito.
Grazie di cuore per la comprensione 💛 e... buone vacanze a tutti! ☀️

Bavaglia in Spugna garzata con Applicazione – BV1061

4,80 

Bavaglia con tela aida da ricamare.

Rendi questo prodotto davvero tuo con il nostro servizio di ricamo personalizzato.Per garantire la massima qualità del ricamo, i tempi di produzione potrebbero allungarsi di circa 4 giorni lavorativi.

Per questo prodotto è possibile selezionare il ricamo personalizzato con le opzioni che vedi qui di seguito.

Consegna Stimata: 11 ago 2026 - 13 ago 2026
EAN: 8063841003403 BV1061 Categorie: ,
SHARE

Descrizione

Bavaglia in spugna garzata con applicazione ape dolcissima posta sopra la tasca in tela aida 55 fori bianca da ricamare. Sbieco di cotone mille righe a mini pois.

Chiusura con lacci.

Made in Italy madeinitaly

Misure: 21×25 cm

Composizione: 95% cotone 5% poliammide

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

UPI Ricami del Cuore Bavaglie Bavaglia in Spugna garzata con Applicazione – BV1061 10
CARRELLO 0
RECENTLY VIEWED 0
Aggiunto alla Lista! Vedi Prodotti Preferiti

Hai bisogno di aiuto?

Servizio Clienti

Indirizzo

Bm Ricami S.r.l.

Via  Lesina57

24030 – Brembate di Sopra(BG)

ITALIA

Dove Siamo

Contatto